FANDOM

Accristia

Accristian L'Amarca in visita pastorale a Settimo Torinese.

Accristian L'Amarca, detto Lma (Chiavari 1975), è un ferocissimo scienziato politico, residente in una o più città tra Milano, Chiavari, Pattada, Grenoble e Mascate (a sua scelta insindacabile).

Biografia Edit

Sin dalla più tenera età dà prova della sua malvàgia e della sua perfìdia con tiri mancini e carambole spericolate.

Cavalcare vaporub

Christian La Marca giovane testimonial di prodotti terapeutici. Il bambino che dorme è una controfigura.

Finalmente nel 1990 conosce Nicola Vaccarezza e tramite l'ipnosi ne conquista la fiducia. Negli anni immediatamente successivi si serve di Kazzula per ridurre l'ing. Vaccarezza in suo definitivo possesso psichico, entrando così a far parte di MOGGI.

Si specializza poi in numerose attività, come il ballo argentino, l'annusamento di odori, la mnemotecnica necromantica, la liquamologia potabile, il sollazzo infantile e i processi decisionali della NATO.

Sudo-ma-paludo

Un fortunato manifesto pubblicitario ideato da Accristian L'Amarca.

Collabora poi attivamente alla costruzione dell'impero economico vaccarezziano, sia con collaborazioni a progetto per la Cavalcare Corporation (suoi alcuni dei più celebri slogan pubblicitari, come "Andate a chiamare appilade", "Sudo ma paludo", "Moriremo tutti!"), sia pubblicando per le Edizioni Cavalcare i libri Vita dura a Portorico (2004) e Ultimo ordine a Parigi. Le passionali vicende di un uomo dall'inestinguibile desiderio di ordinare (2006) e saltuari articoli su Onan in Oman. Ha collaborato attivamente all'organizzazione di alcuni eventi Lobster & Sodomy.

Curiosità Edit

  • Il 20 aprile 2008 il Wall Street Journal ha nominato Accristian L'Amarca "scienziato politico più malvagio del mondo".
  • Accristian L'Amarca attribuisce particolare importanza alla parole "iastà", "samurai", "badedas" e "rotowash".
  • Una commissione di esperti internazionali, sotto l'egida dell'UNICEF, ha dichiarato Accristian L'Amarca l'uomo meno fotogenico dell'Europa occidentale.
  • Stando alle statistiche fornite dall'ISTAT e dal CONI, Accristian L'Amarca non ha mai vinto alcuna competizione di curling.
  • Accristian L'Amarca sa tutte le scienze politiche. Tutte.
  • Ad Accristian L'Amarca si deve la definizione di Nicola Vaccarezza quale "scorza di mattoni, turbine e lattice dietro cui batte un cuore".