FANDOM


Antonella-clerici

Antonella Clerici a una riunione segreta di MOGGI.

Antonella Clerici (Legnano, 16 dicembre 1963) è una presentatrice televisiva italiana, celebre per la sua implacabile ingordìgia.

Clerici2

Antonella Clerici ai campionati europei 2004 di Ingordigia di Kiev.

Il 14 marzo 2004 Nicola Vaccarezza conobbe Antonella Clerici ai campionati europei di Ingordigia di Kiev, ai quali si piazzò secondo proprio immediatamente alle spalle della Clerici.

In tale occasione egli rimase ammirato nell'osservare la tracotanza, l'insolenza e la spiritatezza con cui la celebre donna ingurgitava pietanze e manicaretti appositamente cucinati da cuochi e aspiranti tali, e decise immediatamente di coinvolgerla nelle sue losche attività.

Sorella-cavalcare

Nicola Vaccarezza travestito da Antonella Clerici travestita da suora.

Clerici

Antonella Clerici durante le qualificazioni ai nazionali 2007 di Ingordigia.

Antonella Clerici è così entrata a far parte di MOGGI il 15 marzo 2004 con la veste di Consigliere, e da quel giorno ha ingerito invidiabili quantità di proteine, carboidrati e zuccheri conservati nelle capienti dispense della sede sociale.

Dall'ottobre 2006 cura una rubrica sugli sport ingordi sul mensile Strutto e salsicce pubblicato dalle Edizioni Cavalcare. Nel corso dello stesso anno è entrata a far parte del Nicola Vaccarezza Fight Club.

Lo stesso mensile, nel marzo 2009, riferiva di una presunta relazione amorosa tra Antonella Clerici e il celebre geografo Fabio Peder.

Ad Antonella Clerici è attribuita la stesura preliminare della Dichiarazione di Rivarola, con la quale nel 2009 la Cavalcare Corporation espropriò ingenti quantitativi di pietanze da alcuni ristoranti di Chiavari.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.