Fandom

Cavalcare Wiki

Barricato Vaccarezza

90pages on
this wiki
Add New Page
Comments0 Share
Barricato

Barricato Vaccarezza mentre riflette sul miglior modo per mettere a tacere uno scandalo a corte.

Barricato Vaccarezza, stando alle Profezie di Vaccadamus, sarà un arciduca italiano, quinto figlio di Nicola Vaccarezza e della sua quarta moglie Stuoina Barboncini.

Uomo dai modi raffinati e aristocratici, sarà il figlio prediletto del quarto matrimonio di Nicola Vaccarezza, che nell'entusiasmo per la nascita del bambino diserederà le sorelle Hollandia e Bavaria e i fratelli Cancarone e Tavernello generati nell'unione con Stuoina Barboncini.

Con le sue maniere eleganti riuscirà a conquistare persino Mauro Rivara durante il folle e sanguinario regno che questi instaurerà dopo aver preso il potere sulla Cavalcare Corporation e la Santa Sede, divenendo uno degli uomini di punta del suo regime di terrore. Verrà nominato Ministro della Persecuzione e condurrà personalmente al patibolo molti personaggi influenti, spernacchiandoli con irriverenza. I suoi sgherri, provenienti in larga misura dal Nicola Vaccarezza Fight Club, cattureranno Francesca Ferrarini, Joseph Ratzinger e il Rinnegato in fuga verso la Jugoslavia.

Alla conquista del potere da parte di Osiride Sharif verrà confinato all'esilio sull'isola di Corsica, ove aprirà una discoteca di successo.

Morrà infine sconvolto nell'apprendere il risultato infausto di una partita di cricket.