FANDOM


Garella

Cancarone Vaccarezza (2029-2097).

Cancarone Vaccarezza, stando alle Profezie di Vaccadamus, sarà uno psicoterapeuta italiano, figlio di Nicola Vaccarezza e di Stuiona Barboncini, noto per le sue capacità medianiche e per una fastidiosa tendenza all'adiposi.

Al pari delle sorelle Bavaria e Hollandia e del fratello Tavernello sarà rinnegato e ripudiato dal padre, che lo abbandonerà in tenera età in un ginepraio. Ciò nonostante manterrà un amore inalterato verso Nicola Vaccarezza.

Raggiunta la maggiore età diverrà celebre per una serie di sconvolgenti esperimenti medianici attraverso i quali riuscirà a indurre telepaticamente uomini e donne famosi a compiere gesta riprovevoli.

Verrà arrestato dall'Interpol e imprigionato sull'isola di Montecristo, dalla quale evaderà in modo rocambolesco.

Alla presa del potere da parte di Mauro Rivara e durante il regno di sanguinario e spietato terrore che seguirà verrà crudelmente perseguitato, sopravvivendo per un breve tempo, e morrà infine per un tragico errore di persona dal dentista.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.