FANDOM


Pubblicita-equina

Una celebre campagna pubblicitaria della Camomilla Cavalcare della seconda metà degli Anni '70.

La Cavalcare Corporation è una società finanziaria internazionale fondata a Chiavari nel 2001, che ha per oggetto sociale la gestione di tutte le attività economico-finanziarie dell'ing. Nicola Vaccarezza. E', di fatto, la holding capogruppo del vasto impero economico vaccarezziano.

La controparte oscura della Cavalcare Corporation è l'organizzazione MOGGI (Malvagia Organizzazione che Gestisce la Ganga dell'Ingegnere), ente che gestisce occultamente molte delle attività che ufficialmente farebbero capo alla Cavalcare stessa.

Storia Edit

Cavalcare-con-seduzione

Amate Cavalcare!: uno dei più celebri slogan pubblicitari della Cavalcare Corporation negli Anni '90.

Nell'anno 2001 Nicola Vaccarezza decise di fondare la corporation per far confluire in un unico soggetto giuridico le sue innumerevoli attività.

Sin dalla fondazione il ruolo di amministratore delegato della società è stato affidato al fedele e subordinato ing. Claudio Cammelli, che ha gestito da allora la holding con una determinazione e una ferocia senza paragone nella storia della finanza.

Nel 2005 Nicola Vaccarezza fonda N.A.T.I.C.H.E. (Nuovissima Associazione Tipi Intelligenti Che Hanno Eccelso), ente per le misurazioni scientifiche, la promozione delle sue personali invenzioni e la registrazione di brevetti, il cui capitale è quasi interamente di proprietà della Cavalcare Corporation.

Cavalcare(1)

Nicola Vaccarezza con alcune sue ammiratrici a un party di beneficenza in memoria dei troppi caduti della Cavalcare Corporation. Si noti un particolare rivelatore: l'ammiratrice vestita di nero si libra nell'aria senza CAVALCARE, sospinta esclusivamente dai gradevoli effluvii ascellari.

Nel 2006 entrano a far parte della holding anche F.E.G.A.T.O. (Fondazione Equina Giochi, Alcolismi, Tabagismi e Orge), OSE' (Organizzazione per il Sollazzo Equino) e la Nicola Vaccarezza Inc.

Nel 2007 la Cavalcare acquisisce il controllo di V.I.Z.I.O. (Vaccarezza International Zoo-Industries Organization), LISERGICO (acronimo di Lega per l'Ingegneria a Sfondo Equino e per la Riduzione in Gas di Insetti, Cani e Otarie) e SCACCO (Sfruttamento Cani Ante Combustione Chimica e Ossigenazione).

Cavallone

Una fortunata immagine della campagna pubblicitaria "Ululare e Cavalcare", serie televisiva trasmessa dalla RAI TV nel 2004.

Nel 2009, grazie a una mossa finanziaria spregiudicata, la Cavalcare Corporation ha acquisito il pacchetto di maggioranza della temibile Equitalia Polis [1].

Nel 2010 Vaccarezza riorganizza molti rami della Cavalcare Corporation, sopprimendo l'URPA (Ufficio Relazioni con il Pubblico Astemio), l'UPUPA (Ufficio Per l'Umorismo Post-Alcolico), il TORDO (Tiranno delle Opere Rare Da Onorare) e il MERLO (Magistratura Equina per il Riciclo dei Liquidi Organici) e istituendo GASOLIO (Gruppo per l'Assassinio, il Saccheggio, l'Onanismo, la Liquefazione, l'Ingiuria e l'Odio), con sede a Mascate.

Edit

Paragone

Tabella sinottica dei marchi ufficiali della Cavalcare Corporation.

Dopo un sanguinoso sondaggio, che ha tra l'altro portato al ferimento grave di Flaccido Energetici, nel 2005 con il cosiddetto "Trattato di Cogorno" la Cavalcare Corporation ha abbandonato il precedente logo old fashion ed ha adottato un marchio nuovo e più accattivante, che ora campeggia su tutti i principali prodotti delle industrie controllate dalla Cavalcare stessa.

Organigramma sociale Edit

Cavalcaretisostiene

Cavalcare ti sostiene! (manifesto propagandistico della Cavalcare Corporation del 1988).

Amministratore Delegato Edit

Consiglio di Amministrazione Edit

Società e attività controllate Edit

Note Edit

  1. La notizia si ricava qui: http://scavalcare.blogspot.com/2009/08/geriatria-equina.html

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.