Fandom

Cavalcare Wiki

Chiavari

90pages on
this wiki
Add New Page
Comments0 Share
Chiavarezza

Uno scorcio della città natale di Nicola Vaccarezza.

Chiavari è una città italiana, in provincia di Genova, nota per avere dato i natali, nel 1976, all'inafferrabile ingegnere Nicola Vaccarezza.

In questa stessa città il Vaccarezza ha formulato pensieri, provato emozioni, ingurgitato alimenti, fondato imperi, soggiogato animali, evacuato liquami e corrotto pubblici ufficiali.

Nella città di Chiavari sono stati visti e fotografati più volte anche alcuni autorevoli vip del suo entourage strategico, quali l'ing. Claudio Cammelli, il geog. Fabio Peder, l'ing. Mauro Rivara, il dott. Flaccido Energetici, il gioielliere Duodeno, la donna celebre Antonella Clerici, l'ing. Michelangelo Scalfaro, l'arch. Nicola Pinsetto, il musicista Sergente, l'acrobata Marco Reppetto, lo scienziato Accristian L'Amarca, il personaggio Kazzula e altre autorità indiscusse e temute.

Inoltre a Chiavari sono state fondate nel 1999 le Edizioni Cavalcare; nel 2000, il Nicola Vaccarezza Fight Club; nel 2001, la Cavalcare Corporation; nel 2005, la Etichetta Nera Valchiria; nel 2006, F.E.G.A.T.O.. Tutte le società anzidette hanno tuttora la loro sede legale a Chiavari.