FANDOM


File:Ciappa.jpg
Ciappa Vaccarezza, anche detta Chappa, stando alle Profezie di Vaccadamus, sarà una donna italiana, di professione vincitrice di superenalotto, figlia di Nicola Vaccarezza e della seconda moglie di quest'ultimo Astutilla Succulenti, sorella gemella di Raviolo e Luganega.

Donna dalla proverbiale fortuna, accumulerà un ingente patrimonio capitando al posto giusto nel momento giusto in numerose occasioni.

Per un breve periodo verrà preposta alla direzione di N.A.T.I.C.H.E.

Per un periodo di tempo limitato sarà amante segreta di Mauro Rivara, durante la presa del potere da parte di quest'ultimo sulla Cavalcare Corporation e sullo stato della Città del Vaticano, e anche durante il breve regno di spietato terrore che seguirà quei tragici giorni. Lascerà il Rivara poco prima della sua deposizione a opera di Osiride Sharif.

Le Profezie non rivelano modalità ed epoca della sua morte, e questa circostanza ha fatto congetturare ad alcuni filologi che Ciappa Vaccarezza riuscirà fortunosamente a vivere in eterno.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.