Fandom

Cavalcare Wiki

Fabio Peder

90pages on
this wiki
Add New Page
Comments0 Share
Peders

Fabio Peder di ritorno da una faticosa tourné in Medio Oriente.

Fabio Peder (Chiavari, 1975), detto "Casa di Bambola", è un muscoloso geografo italiano, noto soprattutto per essere considerato il braccio sinistro di Nicola Vaccarezza.

Biografia Edit

Nel corso degli Anni '90 e 2000 percorre più volte in lungo e in largo il bacino del Mediterraneo, cartografandone quasi interamente le coste, i canali e le principali birrerie. Negli stessi anni percorre anche il bacino di molte donne, tanto che nel 2004 verrà nominato da una commissione di esperti "geografo più virile di Chiavari".

Peder-importuno

Fabio Peder seduce un'anziana passante utilizzando un orso di peluche.

Uomo dalle spiccate doti morali e umane, Fabio Peder si fa apprezzare dall'ing. Nicola Vaccarezza sin dal 1992. In quell'anno il futuro fondatore della Cavalcare Corporation mette a dura prova la tenacia e la pazienza del Peder colpendolo ripetutamente con voluminosi involucri contenenti liquami, solo per saggiarne le capacità di sopportazione.

Negli anni successivi riveste varie funzioni nell'impero equino, dalla qualifica di autista sino a quella di guardia del corpo equino.

Nel 2008, stando a un articolo pubblicato su Gente totale, Fabio Peder avrebbe avuto una fugace relazione amorosa con la senatrice Smilza Sifilide.

Nel 2009 Fabio Peder è entrato a far parte dell'organizzazione segreta MOGGI (Malvagia Organizzazione che Gestisce la Ganga dell'Ingegnere).
Peders2

Fabio Peder durante una delicata missione quale bodyguard di Nicola Vaccarezza.

In tale occasione si è appreso che già da tempo il geogr. Peder è altresì Animatore della Corte Equina, Cavaliere delle Gran Teste di Sfondamento e presidente onorario della OSE' (Organizzazione per il Sollazzo Equino) [1].

Nel marzo 2009 il mensile Strutto e salsicce riferiva di una presunta relazione amorosa intercorsa tra Fabio Peder e la donna famosa Antonella Clerici.

Nel 2011 Gente totale tornava a riferire presunte liason amorose di Fabio Peder, questa volta con la donna famosa Wilma de Angelis e con il temuto politico Gerhard Schröder.

Successi sportivi Edit

  • Peders3

    1987: un'ottima annata per gli esami delle urine.

    Azzurro di stati africani (2000-2002); vicecampione europeo di stati africani (Brest 2001).
  • Azzurro di narcolessia (1998-2008); Campione italiano di narcolessia (2001, 2002, 2004, 2007); Campione europeo di narcolessia (Oslo 2005).
  • Azzurro di tuffo suicida (2000-2011); campione europeo di tuffo suicida (Copenhagen 2000, specialità lancio con bicicletta); campione italiano di tuffo suicida (Monte San Giacomo, 2011, specialità lancio con cinghiale); medaglia d'oro al valor civile di tuffo suicida.
  • Azzurro di mammelle (2004-2006).
  • Azzurro di mal di schiena (1998-2010); portabandiera italiano ai Giochi della Gioventù di mal di schiena (Bucarest 1999); terzo classificato agli Europei di mal di schiena (Braga 2003).
  • Azzurro di Mangrovie (2004); campione europeo di Mangrovie (Atene 2004).
  • Azzurro di rètina (2008-2010); vicecampione italiano di rètina (Rovigo 2008).

Curiosità Edit

  • Peders5

    Fabio Peder ipnotizza un gatto soriano per renderlo un suo servitore.

    Nonostante le apparenze e al contrario di quanto si sarebbe portati a pensare, Fabio Peder è incensurato.
  • Fabio Peder è stato il primo cittadino europeo a festeggiare il capodanno 2004.
  • Fabio Peder ha rivestito per un breve periodo la carica di Antipapa, soggiornando conseguentemente nella blasfema città di Avignone.
  • Per quanto sgarbato, Fabio Peder è cagionevole.
  • Fabio Peder dirige le riviste L'ovaia azzurra, mensile della nazionale italiana di ovaie, e Onan in Oman, quindicinale di masturbazione mediorientale, entrambe pubblicate dalle Edizioni Cavalcare. Dirige inoltre Più motoseghe, settimanale di onanismo boscaiolo pubblicato dalle Edizioni Mondadori.

Profezie Edit

Peders-ls

Fabio Peder alla premiazione delle Telecavalle, che sostituiranno dal 2042 i Telegatti.

Secondo le Profezie di Vaccadamus Fabio Peder avrà numerose relazioni con Orifizia Prosperosi, terza moglie di Nicola Vaccarezza; le scene di un celebre accoppiamento tra Orifizia Prosperosi, Fabio Peder e Mauro Rivara, riprese segretamente, verranno poi trasfuse in un film di grande successo, dal titolo La bella e le due bestie.

Fabio Peder manterrà inoltre con la quinta moglie di Nicola Vaccarezza Artifizia Segregovia una fitta corrispondenza amorosa che verrà pubblicata postuma con grande successo di pubblico e di critica dalle Edizioni Cavalcare.

Bibliografia Edit

== Discografia ==
Peder-terrorizza

Fabio Peder mentre costringe una vegetariana a cibarsi di luganega.

Note Edit

  1. Vedi: http://cavalcare.blogspot.com/2009/03/una-figura-retorica.html
  2. Scheda del libro e recensione: http://cavalcare.blogspot.com/2007/03/alcuni-successi-rispolverati.html
  3. Scheda del libro e recensione: http://cavalcare.blogspot.com/2006/11/la-ristampa-di-un-classico.html
  4. Scheda del libro e recensione: http://cavalcare.blogspot.com/2006/11/strano-libro-di-un-uomo-strano.html
  5. Scheda del libro e recensione: http://cavalcare.blogspot.com/2007/05/ecco-come-liquefare-e-degustare-cani.html
  6. Scheda del libro e recensione: http://cavalcare.blogspot.com/2008/01/la-scoperta-della-religione.html
  7. Scheda del disco e recensione: http://cavalcare.blogspot.com/2006/11/le-parole-romantiche-di-fabio.html
  8. Scheda del disco e recensione: http://cavalcare.blogspot.com/2007/01/tornano-i-sentimenti.html
  9. Scheda del disco e recensione: http://cavalcare.blogspot.com/2007/02/artisti-per-la-cavalla.html

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.