Cavalcare Wiki
Advertisement
Peders

Fabio Peder di ritorno da una faticosa tourné in Medio Oriente.

Fabio Peder (Chiavari, 1975), detto "Casa di Bambola", è un muscoloso geografo italiano, noto soprattutto per essere considerato il braccio sinistro di Nicola Vaccarezza.

Biografia[]

Nel corso degli Anni '90 e 2000 percorre più volte in lungo e in largo il bacino del Mediterraneo, cartografandone quasi interamente le coste, i canali e le principali birrerie. Negli stessi anni percorre anche il bacino di molte donne, tanto che nel 2004 verrà nominato da una commissione di esperti "geografo più virile di Chiavari".

Peder-importuno

Fabio Peder seduce un'anziana passante utilizzando un orso di peluche.

Uomo dalle spiccate doti morali e umane, Fabio Peder si fa apprezzare dall'ing. Nicola Vaccarezza sin dal 1992. In quell'anno il futuro fondatore della Cavalcare Corporation mette a dura prova la tenacia e la pazienza del Peder colpendolo ripetutamente con voluminosi involucri contenenti liquami, solo per saggiarne le capacità di sopportazione.

Negli anni successivi riveste varie funzioni nell'impero equino, dalla qualifica di autista sino a quella di guardia del corpo equino.

Nel 2008, stando a un articolo pubblicato su Gente totale, Fabio Peder avrebbe avuto una fugace relazione amorosa con la senatrice Smilza Sifilide.

Nel 2009 Fabio Peder è entrato a far parte dell'organizzazione segreta MOGGI (Malvagia Organizzazione che Gestisce la Ganga dell'Ingegnere).

Peders2

Fabio Peder durante una delicata missione quale bodyguard di Nicola Vaccarezza.

In tale occasione si è appreso che già da tempo il geogr. Peder è altresì Animatore della Corte Equina, Cavaliere delle Gran Teste di Sfondamento e presidente onorario della OSE' (Organizzazione per il Sollazzo Equino) [1].

Nel marzo 2009 il mensile Strutto e salsicce riferiva di una presunta relazione amorosa intercorsa tra Fabio Peder e la donna famosa Antonella Clerici.

Nel 2011 Gente totale tornava a riferire presunte liason amorose di Fabio Peder, questa volta con la donna famosa Wilma de Angelis e con il temuto politico Gerhard Schröder.

Successi sportivi[]

  • Peders3

    1987: un'ottima annata per gli esami delle urine.

    Azzurro di stati africani (2000-2002); vicecampione europeo di stati africani (Brest 2001).
  • Azzurro di narcolessia (1998-2008); Campione italiano di narcolessia (2001, 2002, 2004, 2007); Campione europeo di narcolessia (Oslo 2005).
  • Azzurro di tuffo suicida (2000-2011); campione europeo di tuffo suicida (Copenhagen 2000, specialità lancio con bicicletta); campione italiano di tuffo suicida (Monte San Giacomo, 2011, specialità lancio con cinghiale); medaglia d'oro al valor civile di tuffo suicida.
  • Azzurro di mammelle (2004-2006).
  • Azzurro di mal di schiena (1998-2010); portabandiera italiano ai Giochi della Gioventù di mal di schiena (Bucarest 1999); terzo classificato agli Europei di mal di schiena (Braga 2003).
  • Azzurro di Mangrovie (2004); campione europeo di Mangrovie (Atene 2004).
  • Azzurro di rètina (2008-2010); vicecampione italiano di rètina (Rovigo 2008).

Curiosità[]

  • Peders5

    Fabio Peder ipnotizza un gatto soriano per renderlo un suo servitore.

    Nonostante le apparenze e al contrario di quanto si sarebbe portati a pensare, Fabio Peder è incensurato.
  • Fabio Peder è stato il primo cittadino europeo a festeggiare il capodanno 2004.
  • Fabio Peder ha rivestito per un breve periodo la carica di Antipapa, soggiornando conseguentemente nella blasfema città di Avignone.
  • Per quanto sgarbato, Fabio Peder è cagionevole.
  • Fabio Peder dirige le riviste L'ovaia azzurra, mensile della nazionale italiana di ovaie, e Onan in Oman, quindicinale di masturbazione mediorientale, entrambe pubblicate dalle Edizioni Cavalcare. Dirige inoltre Più motoseghe, settimanale di onanismo boscaiolo pubblicato dalle Edizioni Mondadori.

Profezie[]

Peders-ls

Fabio Peder alla premiazione delle Telecavalle, che sostituiranno dal 2042 i Telegatti.

Secondo le Profezie di Vaccadamus Fabio Peder avrà numerose relazioni con Orifizia Prosperosi, terza moglie di Nicola Vaccarezza; le scene di un celebre accoppiamento tra Orifizia Prosperosi, Fabio Peder e Mauro Rivara, riprese segretamente, verranno poi trasfuse in un film di grande successo, dal titolo La bella e le due bestie.

Fabio Peder manterrà inoltre con la quinta moglie di Nicola Vaccarezza Artifizia Segregovia una fitta corrispondenza amorosa che verrà pubblicata postuma con grande successo di pubblico e di critica dalle Edizioni Cavalcare.

Bibliografia[]

== Discografia ==

Peder-terrorizza

Fabio Peder mentre costringe una vegetariana a cibarsi di luganega.

Note[]

Advertisement