Fandom

Cavalcare Wiki

Flaccido Energetici

90pages on
this wiki
Add New Page
Comments0 Share
Flaccido

Flaccido Energetici durante una meditazione filosofica sulla trasformazione dell'uva in alcol.

Flaccido Energetici (Settimo Torinese, 7 marzo 1964) è un intellettuale e sportivo italiano.

Nel 1988 si è qualificato secondo, vincendo la medaglia d'argento, ai campionati europei di sollevamento del bicchiere.

Conosce Nicola Vaccarezza nel 1999 in occasione della Festa dell'Uva, e viene subito apprezzato per le sue qualità intellettuali e umane.

Nel 2000 Vaccarezza costituisce un triumvirato composto da Flaccido Energetici, Toshiro Mifune e Mauro Rivara cui affida la guida dell'Ente attaccabrighe Nicola Vaccarezza Fight Club.

Nel 2004 pianifica e dirige, con gli altri due triumviri del Nicola Vaccarezza Fight Club, il rapimento di Mark Knopfler.

Ingordigia

Flaccido Energetici assiste alla cerimonia di conferimento a Nicola Vaccarezza della Medaglia del Congresso per meriti ascellari

Nel biennio 2004-2005 Flaccido Energetici collabora con una certa continuità, con articoli filosofico-gastronomici, al mensile Strutto e salsicce, diretto da Nicola Vaccarezza e pubblicato dalle Edizioni Cavalcare.

Nel 2005 fa parte di un piccolo gruppo di patrioti che si oppongono al cambiamento del logo della Cavalcare Corporation. Durante i tumulti che seguono, e che vedranno una fine solo con il Trattato di Cogorno, viene ferito in modo grave. Cade allora in disgrazia agli occhi di Vaccarezza, e viene immediatamente gettato in una segreta maleodorante e da allora è nutrito esclusivamente di gorgonzola e vodka alla pesca.