Fandom

Cavalcare Wiki

Francesca Ferrarini

90pages on
this wiki
Add New Page
Comments0 Share

Biografia Edit

Rosi-mauro

Francesca Ferrarini mentre ascolta l'ing. Nicola Vaccarezza pronunciare per la prima volta la parola "Rodomonte".

Francesca Ferrarini (Genova, 1 marzo 1975) è un'architetto e infermiera italiana, residente a Genova. E' nota nel mondo per essere la badante di Nicola Vaccarezza, col quale si sussurra che nel 2007 abbia anche avuto un figlio, Marcello, concepito col benestare, e sotto l'attento sguardo indagatore, di Fabio Peder.

Dal 2008 ha ricoperto occultamente alcune importanti cariche in seno alla Cavalcare Corporation, compresa quella di "donna che sussurrava alla Cavalla", esautorando progressivamente i principali organi sociali dell'impero equino.

Nel 2009 ha fondato un ente occulto, definito dalla stampa "Cerchio magico", composto dai più intimi consiglieri dell'ing. Nicola Vaccarezza. Il Cerchio Magico ha costretto con minacce, profluvii, afrori e salmastro l'integerrimo Claudio Cammelli ad assumere posizioni ed abbigliamenti sempre più umilianti, sino al clamoroso annullamento del Clay Pride 2012.

Nel 2010, al culmine del successo e del potere, è stata incaricata da Nicola Vaccarezza di fondare il sindacato monarchico SEDERI (Sindacato Equino per la Difesa degli Eredi del Regno d'Italia), attraverso il quale ha percepito da privati, istituzioni ed enti pubblici generosi emolumenti poi investiti in effimeri cappellini.

Rosi-mauro 13312

Francesca Ferrarini degusta una squisita sigaretta Marlboro sotto un ritratto del massaggiatore plantare di Nicola Vaccarezza.

Attualmente ricopre cariche non ufficiali in OLE', OSE', FEGATO, N.A.T.I.C.H.E. e MOGGI. Da più parti si mormora che la Ferrarini faccia parte anche di Sgherri Ribelli.

Collabora alle riviste Il rantolo, Gente totale e Onan in Oman ed ha organizzato, a Genova, alcuni eventi Lobster & Sodomy.

Successi sportivi Edit

  • Campionessa regionale di Equinofilia Estrema (Bogliasco 2007); Vicecampionessa nazionale di Equinofilia Estrema (Chiavari 2008); Medaglia d'argento olimpica di Equinofilia Estrema (Valencia 2009); Campionessa Mondiale di Equinofilia Estrema (Cagliari 2012).

Profezie Edit

Equinofilia

L'Equinofilia Estrema può facilmente trascendere in perversione.

Stando alle Profezie di Vaccadamus Francesca Ferrarini tenterà invano di opporsi al folle regno di sanguinario terrore instaurato da Mauro Rivara dopo la morte di Nicola Vaccarezza, venendo orribilmente perseguitata. Insieme a un piccolo gruppo di patrioti, del quale farà parte anche il deposto pontefice Joseph Ratzinger, tenterà di varcare la frontiera jugoslava, ma verrà catturata dagli scagnozzi di Barricato Vaccarezza e posta in esilio sull'isola di Montecristo, ove coniugherà monacesimo e tabagismo.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.