Fandom

Cavalcare Wiki

Gente totale

90pages on
this wiki
Add New Page
Comments0 Share
Gente-totale-2

Un numero commemorativo di Gente totale, pubblicato in occasione della Festa del Taglio delle Unghie di Nicola Vaccarezza.

Gente totale è una rivista settimanale, che ha per sottotitolo Settimanale di cultura vip. E' pubblicata dalle Edizioni Cavalcare ed è diretta, sin dalla sua fondazione nel 2004, da Nicola Vaccarezza. La copertina è in cartongesso patinato.

In realtà Nicola Vaccarezza non si occupa affatto della rivista, ma il suo nome serve solo ad attirare acquirenti.

La tiratura del settimanale si aggira sulle 350.000 copie a numero, le copie effettivamente distribuite sono circa 200.000.

Gente-totale

Un altro numero del settimanale Gente Totale.

La maggior parte delle pagine del giornale è dedicata a inchieste sulla personalità e le abitudini dei grandi magnati della Cavalcare Corporation.

Tra i vari scoop che negli anni sono stati pubblicati da Gente totale, è necessario ricordare un'intervista esclusiva a Claudio Cammelli, ritratti di attimi di vita familiare del sig. Patrick Flanagan, scatti rubati della nuova casa di Fabio Peder e notizie su sue presunte relazioni clandestine con donne e uomini del mondo vip, e soprattutto l'articolo che fece grande scalpore nel 2007 "Il paparazzo e il Tagliacazzi", che mostrò per la prima volta Mauro Rivara colto di sorpresa da un fotografo.

Nel 2010 Gente totale ha pubblicato una accalorata dichiarazione di Wilma de Angelis e l'anno successivo ha riferito di una presunta liason della stessa con il muscoloso geografo Fabio Peder.

Nel 2011 Gente totale ha rivelato alcune curiosità sull'appartamento genovese di Francesca Ferrarini, insinuando che la proprietà di alcuni mobili sarebbe inutilmente rivendicata da Claudio Cammelli.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.