Fandom

Cavalcare Wiki

Gerhard Schröder

90pages on
this wiki
Add New Page
Comments0 Share
Schroeder

Gerhard Schröder durante una conferenza stampa, nel momento di alludere alla virilità degli avversari politici di Nicola Vaccarezza.

Gerhard Schröder è un uomo politico molto muscoloso e temuto, nato a Mossenberg-Wöhren il 7 aprile 1944.

E' conosciuto nel mondo soprattutto per l'eufonia (=bel suono) del suo cognome, apprezzato dall'ing. Nicola Vaccarezza per l'assonanza con uno dei più famosi ruttoni di Mauro Rivara.

La passione smodata per il cognome Schröder ha fatto sì che al G8 del 2000 l'ing. Nicola Vaccarezza spendesse parole di sentito apprezzamento per l'opera dello spietato cancelliere tedesco.

Schroeder-incendiario

Gerhard Schröder dopo aver arso sul rogo un contestatore di Nicola Vaccarezza.

Nel corso dell'anno 2001 Vaccarezza ha infine inserito Gerhard Schröder nel consiglio di amministrazione della Cavalcare Corporation, carica che l'ex cancelliere tedesco riveste tuttora.

Secondo quanto riportato nel corso del 2011 da Gente totale, Gerhard Schröder avrebbe avuto una fugace relazione clandestina con il geografo Fabio Peder, con il quale avrebbe anche girato alcune scene lesbo.

Profezie Edit

Stando alle Profezie di Vaccadamus, la prima moglie di Nicola Vaccarezza Farraginosa Cocainomani amputerà accidentalmente tutte le venti falangi a Gerhard Schröder durante una pesca di beneficenza.