Fandom

Cavalcare Wiki

Joseph Ratzinger

90pages on
this wiki
Add New Page
Comments0 Share
Furto

Un agente della Cavalcare Corporation ruba, non visto, il copricapo a Joseph Ratzinger.

Papa Benedetto XVI, nato Joseph Ratzinger (Marktl am Inn, 16 aprile 1927), è dal 19 aprile 2005 il vescovo di Roma, il 265º papa della Chiesa cattolica e il sovrano assoluto della Città del Vaticano. In quanto tale, è primate d'Italia, capo del collegio episcopale, Cavaliere di Gran Croce dell'Ordine della Valchiria, oltre agli altri titoli propri del romano Pontefice.

È stato eletto papa dal conclave il 19 aprile 2005, dopo la morte di Giovanni Paolo II. Il mese successivo, grazie all'opera di intermediazione diplomatica del Duodeno, viene ammesso in visita ufficiale a Settimo Torinese da Nicola Vaccarezza.

Nell'ottobre 2008 Joseph Ratzinger, durante la consueta omelia domenicale, ha pronunciato minacce piuttosto vaghe e allusive, con riferimenti alla possibilità di bandire una nuova crociata, nei confronti del settimanale per ingegneri ballerini Lambada e calcestruzzo, considerato blasfemo e pericoloso. D'altronde da tempo gli organi di stampa internazionali accreditano come probabile successore di Joseph Ratzinger al soglio pontificio proprio l'ing. Mauro Rivara, direttore ad interim della rivista in questione.

Ratzinger

Sua Santità il Papa Joseph Ratzinger dopo aver acquistato un nuovo copricapo.

Stando alle Profezie di Vaccadamus, infatti, Mauro Rivara riuscirà ad autoproclamarsi Pontefice Massimo, deponendo l'attuale papa, e successivamente si impadronirà anche del potere su tutto l'impero equino, riunendo per la prima volta nella storia la tiara papale e le briglie equine in un'unica persona.

Peraltro il suo regno di spietato e sanguinario terrore avrà breve durata, poiché verrà deposto da Osiride Sharif.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.