FANDOM


Aragosta

Lobster & Sodomy

Lobster & Sodomy è il marchio di una serie di eventi organizzati da OSE' (Organizzazione per il Sollazzo Equino) con la benedizione della Cavalcare Corporation, il beneplacito dell'ing. Nicola Vaccarezza, l'alto patrocinio della Presidenza della Repubblica e il biasimo scomunicante della Santa Sede.

Nella maggior parte dei casi si tratta di raffinati ricevimenti cui partecipano persone che indossano abiti molto eleganti. A un segnale prestabilito le manifestazioni si tramutano repentinamente in tragedia per donne e crostacei.

L'idea originale di Lobster & Sodomy è dovuta all'ing. Nicola Vaccarezza, che ne ha anche depositato il relativo brevetto nel 2010. L'introduzione di queste feste ha suscitato entusiasmo generale, sommosse e scoppi di panico improvviso, oltre all'insorgere di una serie di patologie psichiatriche e gastroenteriche.

Aragosta-totale

La senatrice Marcella Sogghigni durante la preparazione per un evento Lobster & Sodomy.

Nel novembre 2010 sua santità il papa Benedetto XVI ha pronunciato dure parole d'accusa contro questo sport, considerato blasfemo e pericoloso.

Nel gennaio 2011 l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha avanzato ufficialmente la proposta al Comitato Internazionale Olimpico di includere la disciplina Lobster & Sodomy tra le competizioni olimpiche di Londra 2012.

Nel maggio 2011, grazie alle opere di corruzione e minaccia operate da MOGGI e dalla Cavalcare Corporation, Lobster & Sodomy è stato inserito nelle discipline federate al CIO e al CONI, e regolari competizioni si svolgeranno alle olimpiadi di Londra 2012. I primi campionati italiani si svolgeranno nell'estate del 2011 in Sardegna.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.