FANDOM

Reppetto

Marco Reppetto dopo un estenuante trattamente di brunovespizzazione.

Marco Reppetto, più comunemente conosciuto con il solo nome di Reppetto, detto però anche Re Petto (in slang americano Rap-Hat-Oh) è un pertinace acrobata chiavarese. E' conosciuto internazionalmente per aver avuto l'onore di parlare personalmente, in più occasioni, con l'ing. Nicola Vaccarezza.

Uomo dalla violenza tanto smodata quanto immotivata, Reppetto è anche un attivo collaboratore di F.E.G.A.T.O. e di OSE', oltre che membro segreto del Nicola Vaccarezza Fight Club.

Con il benestare di Nicola Vaccarezza si diletta nelle arti dello skateboard, dello snowboard e del salmastro.

Biografia Edit

Reppetto-0

Questa donna afferma di amare Reppetto, ma lo tradisce impunita.

Nel 1976 Marco Reppetto nasce a Chiavari con il favore delle tenebre: riesce così a passare inosservato per diversi anni.

Improvvisamente nel 1990 compare al cospetto di Sua Ingegneria Nicola Vaccarezza, e ne resta immediatamente affascinato. Decide di dedicare la sua vita al funambolismo, l'equilibrismo e la giocoleria estrema, al solo ed esclusivo fine di fare colpo sul facoltoso magnate. Apprende i principali trucchi del mestiere dal Rinnegato.

Tutti i suoi irripetibili successi, però, non gli sono sino ad oggi valsi alcun riconoscimento ufficiale da parte della Cavalcare Corporation, né dello stesso Nicola Vaccarezza. Con subdoli sotterfugi e corrompendo alcuni alti dignitari della Cavalcare Corporation Marco Reppetto riesce peraltro, intorno alla metà degli Anni Novanta, ad accedere a importanti cariche in seno ad altri organi dell'impero equino, tra cui F.E.G.A.T.O., nel cui Dipartimento Giochi riveste oggi funzioni di notevole responsabilità e prestigio, fuorché nella Commissione Whist, Rubamazzo e Poker.

Successi sportivi Edit

  • Campione comunale di funambolismo (Chiavari 1994); Vicecampione provinciale di funambolismo (Lavagna 1998, 2004); portabandiera ligure ai campionati nazionali seniores di funambolismo (Trapani 2010); medaglia d'oro per meriti speciali di funambolismo (specialità "Camminata su corda molle", Maxena 2013).
  • Nazionale azzurro di flatulenza narcotica; vicecampione europeo di flatulenza narcotica (Reykjavik 2000, specialità aerofagia silenziosa indoor); campione italiano di flatulenza narcotica (Aosta 2008, specialità aerofagia silenziosa indoor).
  • Quarto classificato ai campionati europei di salmastro (Bratislava 2006).
Donna-dolorante

Questa donna ha avuto un malore: è tutta colpa di Marco Reppetto.

Curiosità Edit