Fandom

Cavalcare Wiki

Marco Reppetto

90pages on
this wiki
Add New Page
Comment1 Share
Reppetto

Marco Reppetto dopo un estenuante trattamente di brunovespizzazione.

Marco Reppetto, più comunemente conosciuto con il solo nome di Reppetto, detto però anche Re Petto (in slang americano Rap-Hat-Oh) è un pertinace acrobata chiavarese. E' conosciuto internazionalmente per aver avuto l'onore di parlare personalmente, in più occasioni, con l'ing. Nicola Vaccarezza.

Uomo dalla violenza tanto smodata quanto immotivata, Reppetto è anche un attivo collaboratore di F.E.G.A.T.O. e di OSE', oltre che membro segreto del Nicola Vaccarezza Fight Club.

Con il benestare di Nicola Vaccarezza si diletta nelle arti dello skateboard, dello snowboard e del salmastro.

Biografia Edit

Reppetto-0

Questa donna afferma di amare Reppetto, ma lo tradisce impunita.

Nel 1976 Marco Reppetto nasce a Chiavari con il favore delle tenebre: riesce così a passare inosservato per diversi anni.

Improvvisamente nel 1990 compare al cospetto di Sua Ingegneria Nicola Vaccarezza, e ne resta immediatamente affascinato. Decide di dedicare la sua vita al funambolismo, l'equilibrismo e la giocoleria estrema, al solo ed esclusivo fine di fare colpo sul facoltoso magnate. Apprende i principali trucchi del mestiere dal Rinnegato.

Tutti i suoi irripetibili successi, però, non gli sono sino ad oggi valsi alcun riconoscimento ufficiale da parte della Cavalcare Corporation, né dello stesso Nicola Vaccarezza. Con subdoli sotterfugi e corrompendo alcuni alti dignitari della Cavalcare Corporation Marco Reppetto riesce peraltro, intorno alla metà degli Anni Novanta, ad accedere a importanti cariche in seno ad altri organi dell'impero equino, tra cui F.E.G.A.T.O., nel cui Dipartimento Giochi riveste oggi funzioni di notevole responsabilità e prestigio, fuorché nella Commissione Whist, Rubamazzo e Poker.

Successi sportivi Edit

  • Campione comunale di funambolismo (Chiavari 1994); Vicecampione provinciale di funambolismo (Lavagna 1998, 2004); portabandiera ligure ai campionati nazionali seniores di funambolismo (Trapani 2010); medaglia d'oro per meriti speciali di funambolismo (specialità "Camminata su corda molle", Maxena 2013).
  • Nazionale azzurro di flatulenza narcotica; vicecampione europeo di flatulenza narcotica (Reykjavik 2000, specialità aerofagia silenziosa indoor); campione italiano di flatulenza narcotica (Aosta 2008, specialità aerofagia silenziosa indoor).
  • Quarto classificato ai campionati europei di salmastro (Bratislava 2006).
Donna-dolorante

Questa donna ha avuto un malore: è tutta colpa di Marco Reppetto.

Curiosità Edit