FANDOM


Mark-knopfler

Mark Knopfler poco dopo l'arresto da parte del Nicola Vaccarezza Fight Club, mentre sorregge un santino elettorale dell'ing. Claudio Cammelli.

Mark Knopfler (Glasgow, 12 agosto 1949) è un musicista scozzese, molto amato dall'ing. Nicola Vaccarezza.

Dopo aver conseguito notevoli successi di pubblico e di critica, nel corso dell'anno 2004 è stato catturato dal Nicola Vaccarezza Fight Club, cooptato contro la sua volontà tra i dodici membri di MOGGI e gettato nelle segrete maleodoranti della Cavalcare Corporation. Da allora viene trattenuto in catene dalla organizzazione e alimentato esclusivamente a bruschette e peperoni.

Per una curiosa nemesi del destino, la cella attigua a quella occupata da Mark Knopfler è attualmente abitata da Flaccido Energetici, ex triumviro dello stesso Nicola Vaccarezza Fight Club, il quale viene invece nutrito esclusivamente di gorgonzola e vodka alla pesca.

Curiosità Edit

  • Mark Knopfler è membro, a sua insaputa, della Direzione extradipartimentalper i sollazzi musicali di F.E.G.A.T.O., insieme a Drupi e al Sergente.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.