FANDOM


Vaccarezza-fight-club

Il logo ufficiale del Nicola Vaccarezza Fight Club, che viene tatuato a fuoco sulla natica destra degli aderenti.

Il Nicola Vaccarezza Fight Club è un'organizzazione sportiva fondata a Chiavari dall'ing. Nicola Vaccarezza nei primi mesi dell'anno 2000, che ha per fine statutario il combattimento, l'ingiuria e la sommossa.

Classificato dal CONI quale "Ente Attaccabrighe", è ufficialmente controllato dalla Cavalcare Corporation, sebbene si mormori che il Fight Club altro non sia che la longa manus di MOGGI.

Sin dal giorno della sua fondazione il Nicola Vaccarezza Fight Club è amministrato da un triumvirato, composto da Mauro Rivara, Flaccido Energetici e Toshiro Mifune. Flaccido Energetici ha formalmente mantenuto l'incarico anche dopo la sua carcerazione, sancita nel 2005 dal Trattato di Cogorno.

Malviventi

Malviventi arruolati nella sezione bolognese del Nicola Vaccarezza Fight Club.

Lo statuto del Nicola Vaccarezza Fight Club prevede che ogni aspirante membro dell'organizzazione sia sottoposto al vaglio preventivo del triumvirato, che sottopone a prove di resistenza e sopportazione i candidati.

Gli aderenti al Fight Club, che sono stimati in circa 20.000 unità (la maggior parte dei quali abitano in Europa), portano impresso sulla natica destra un tatuaggio che riproduce il logo dell'organizzazione. Si stima inoltre che oltre 30.000 aspiranti membri del Fight Club siano deceduti segretamente nel tentativo di essere ammessi.

Membri famosi Edit

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.