FANDOM

Vaccarezza-ose

Vaccarezza sollazzato da OSE'.

OSE' è l'acronimo di Organizzazione per il Sollazzo Equino. E' un ente fondato nel 2006 che si occupa di allietare l'esistenza dell'ing. Nicola Vaccarezza, tranne per quanto riguarda il benessere plantare (per il quale opera in esclusiva la Nicola Vaccarezza Inc.). L'ente è sottoposto al controllo e alla direzione spirituale da parte della Cavalcare Corporation.

Presidente onorario dell'Organizzazione è il geografo Fabio Peder; altri membri molto attivi e stimati sono l'ing. Claudio Cammelli, l'ing. Mauro Rivara, l'ing. Michelangelo Scalfaro, Sergio Chiamparino, Antonella Clerici, Marco Reppetto e Kazzula.

In alcune particolari circostanza OSE' ha collaborato attivamente con F.E.G.A.T.O., servendosi delle strutture, del personale e dei locali di tale ente, per organizzare alcuni dei maggiori eventi celebrativi di Sua Ingegneria l'ing. Nicola Vaccarezza.

OSE' organizza periodicamente serate Lobster & Sodomy, marchio su cui detiene tutti i diritti di sfruttamento in quasi tutto il pianeta.

Curiosità Edit

Una branca segreta di OSE' è OLE' (Organizzazione per la Libidine Equina), che si occupa esclusivamente del sollazzo erotico dell'ing. Nicola Vaccarezza.