FANDOM

Onaninoman

Il numero del 14 marzo 2006 di Onan in Oman.

Onan in Oman è una rivista quindicinale, che ha per sottotitolo Quindicinale di masturbazione mediorientale.

E' pubblicata dalle Edizioni Cavalcare ed è diretta, sin dalla sua fondazione nel 2004, dal muscoloso geografo Fabio Peder.

La tiratura del settimanale si aggira sulle 80.000 copie a numero, le copie effettivamente distribuite sono circa 45.000.

Nessuno conosce la vera sorte delle copie non distribuite.

Curiosità Edit

  • Per incrementare le vendite, nel periodo compreso tra il 20 marzo 2005 e il 20 settembre 2005 le Edizioni Cavalcare hanno venduto nelle edicole Onan in Oman in abbinamento a Il rantolo, utilizzando lo slogan promozionali "Afrori e dolori". Inoltre, dal 20 marzo 2006 al 20 settembre 2006 Onan in Oman è stato venduto in abbinamento a una coda di bassotto da usarsi come segnalibro.
  • Curiosamente il direttore di Onan in Oman dirige anche il settimanale di onanismo boscaiolo Più motoseghe, pubblicato dalle concorrenti Edizioni Mondadori.
  • File:Motoseghe.jpg
    Stando alle Profezie di Vaccadamus, Maldestro Vaccarezza indurrà suo padre Nicola a destituire Fabio Peder dalla direzione del quindicinale, per ragioni ancora non del tutto chiarite.