FANDOM


Osiride

Osiride Sharif (2040-2143)

Osiride Sharif (2040-2143), stando alle Profezie di Vaccadamus, sarà un imprenditore italiano, figlio di Mademadega Vaccarezza e Omar Sharif, e quindi nipote di Nicola Vaccarezza per parte di madre.

Non conoscerà il padre, il quale morrà alcuni mesi prima della nascita di Osiride per una banale puntura di insetto trascurata.

Stando alle già citate Profezie, Osiride erediterà subdolamente gran parte del patrimonio del nonno, divenendo il terzo capo dell'impero equino dopo Nicola Vaccarezza e dopo la sanguinosa parentesi di spietato terrore instaurata da Mauro Rivara.

Verrà ricordato come monarca illuminato e benefattore (riabiliterà diverse persone cadute in disgrazia, tra cui Wilma de Angelis, Antonella Clerici, Silvio Berlusconi, Kazzula, Fabio Peder, Claudio Cammelli, il Sergente, il Duodeno), oltre che per aver scatenato alcune guerre decisamente evitabili.

Morirà all'età di 103 anni per una banale caduta da un aereo provocata segretamente da Panasonic Mifune, che non verrà mai scoperto.

Ascendenza Edit

Osiride Sharif Padre: Omar Sharif

Nonno paterno: Joseph Shalhoub

Nonna paterna: Claire
Madre: Mademadega Vaccarezza Nonno materno: Nicola Vaccarezza
Nonna materna: Artifizia Segregovia

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.