FANDOM


Elias-Guerreiro-Pennuto-con-Maria-Giovanna-Elmi

Un astuto chimico soppesa Ranga Vaccarezza

Ranga Vaccarezza (Settimo Torinese 2021 - Chiavari 2090), stando alle Profezie di Vaccadamus, sarà una donna italiana, di professione unità di misura, figlia di Nicola Vaccarezza e della prima moglie di quest'ultimo Farraginosa Cocainomani, sorella di Contuso, Infermo, Maldestro e Monca.

In un celebre discorso verrà additata dal padre come metro di giudizio (Discorso equino sui dosaggi e le gradazioni), e il suo corpo sarà utilizzato come unità per misurare il peso, l'altezza, la densità e l'avvenenza. Il corpo di Ranga Vaccarezza però non riuscirà mai a soppiantare il Grado Cavalcare, neppure dopo la morte alcolica della sua proprietaria.

Sempre secondo le Profezie di Vaccadamus, infatti, Ranga Vaccarezza tenterà invano di rendere il proprio corpo  unità di misura ufficiale dell'alcolismo, dedicandosi a una vita di avvinazzamenti che la condurrà a inesorabile morte all'età di 69 anni.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.