Fandom

Cavalcare Wiki

Raviolo Vaccarezza

90pages on
this wiki
Add New Page
Comments0 Share
Un-vaccarezza

Raviolo Vaccarezza seduce con l'ipnosi un'anziana passante.

Raviolo Vaccarezza, stando alle Profezie di Vaccadamus, sarà un viveur italiano, figlio di Nicola Vaccarezza e della seconda moglie di quest'ultimo Astutilla Succulenti, fratello gemello di Ciappa e Luganega e fratello di Fleku, Nevu, Megu, Pinta, Mass e Bulacco.

Condurrà una vita di eccessi e si congiungerà con numerose donne celebri, tra cui Wilma de Angelis, Antonella Clerici, Anna Mazzamauro e le senatrici Smilza Sifilide e Marcella Sogghigni, seducendole tramite l'ipnosi estrema. Avrà anche una fugace relazione incestuosa con la zia Rostega Vaccarezza.

Uomo di grande savoir faire e di poca educazione, condurrà uno spettacolo di grande successo sulla prima rete televisiva nazionale, dal titolo "Ballando nelle Stalle". Interpreterà inoltre alcuni ruoli marginali in alcuni film commemorativi del padre Nicola Vaccarezza, tra cui Continuavano a chiamarlo Cavalcare e Il ritorno di un uomo cheamava Cavallo.

Promuoverà in alcune fortunate campagne pubblicitarie i prodotti commercializzati dalla Cavalcare Corporation, tra cui la crema per le mani, le pastiglie per i freni e il calcestruzzo artigianale (con lo slogan di successo "Buoni come li facevano una volta").

Morrà infine di terrore all'età di settantaquattro anni.