Fandom

Cavalcare Wiki

Toshiro Mifune

90pages on
this wiki
Add New Page
Comments0 Share
Toshiromifune

Toshiro Mifune osserva allibito lo spogliarello di Mauro Rivara.

Toshiro Mifune in Vaccarezza è stato, e secondo alcuni è tuttora, un attore giapponese.

Nel corso dell'anno 2000 è stato nominato da Nicola Vaccarezza nel triumvirato direttivo del Nicola Vaccarezza Fight Club, insieme a Mauro Rivara e Flaccido Energetici.

Attivo particolarmente nel controspionaggio, nella soppressione degli avversari politici e nel depistaggio, Toshiro Mifune è stato a lungo candidato al Premio Nobel per la Malvagia, che peraltro non è mai riuscito ad aggiudicarsi perché battuto ogni anno, sul filo di lana, da altro candidato di nazionalità bulgara.

Uomo di smodato coraggio e di implacabile ferocia, ha represso con polso d'acciaio gli oppositori del cambiamento di logo della Cavalcare Corporation, macchiandosi di delitti inenarrabili.

Secondo le Profezie di Vaccadamus, verrà gravemente ferito da Farraginosa Cocainomani, che gli amputerà accidentalmente tutte le venti dita giocando a scala quaranta. Successivamente genererà due figli, Mitsubishi e Panasonic: quest'ultimo sarà l'omicida di Osiride Sharif, ma il colpevole del delitto non verrà mai scoperto.