FANDOM

Vizio-industries

Particolare della sede centrale di V.I.Z.I.O. a Detroit. Le tubature in questione servono al surriscaldamento dei pappagalli.

V.I.Z.I.O., o più semplicemente VIZIO, è l'acronimo di Vaccarezza International Zoo-Industries Organization, società antianimalista fondata nel 2007 da Nicola Vaccarezza e con sede legale a Detroit, il cui fine statutario è appunto lo sfruttamento abusivo di animali.

La società, che figura nell'elenco delle organizzazioni criminali stilata dall'ONU e dall'UNICEF, è gestita da una banda di malfattori, brutti ceffi e spietati criminali sfuggiti alla giustizia ma benvoluti da Sua Ingegneria Nicola Vaccarezza.

VIZIO è controllata dalla holding Cavalcare Corporation attraverso un perverso gioco di scatole cinesi e una lunga serie di blasfemi ricatti.

Leone-benessere-plantare

Un impiegato di V.I.Z.I.O. pratica lo stretching a un leone prima di condurlo al patibolo.

Tra le varie attività di VIZIO vanno ricordate la liquefazione dei cani a fini bibitori, l'uso di pitoni come addobbi natalizi e l'abuso del cavallo come animale simbolico.

VIZIO sfrutta con grande profitto anche l'Occhio del gabbiano e gli eventi Lobster & Sodomy.

Le attività di VIZIO hanno suscitato indignate reazioni e proteste in quasi tutto il pianeta, e numerose Organizzazioni Non Governative, tra cui Greenpeace, WWF, LIPU, Emergency, Croce Rossa Internazionale e Cobas, combattono (apparentemente senza alcun risultato) contro i suoi metodi spietati.

Curiosità Edit

  • In due occasioni le Edizioni Cavalcare hanno offerto in omaggio una coda di bassotto come gadget in abbinamento a proprie pubblicazioni (dal 20 marzo 2006 al 20 settembre 2006 il quindicinale Onan in Oman e nel 2007 il libro di Nicola Vaccarezza e Fabio Peder Manuale del liquefatore di cani). Le code in questione erano lo scarto d'amputazione di un allevamento di circa 50.000 bassotti detenuti illegalmente nell'impianto di pressovalorizzazione canina di VIZIO a Bratislava.

Note Edit

Un articolo su V.I.Z.I.O.: http://cavalcare.blogspot.com/2007/03/vaccarezza-ha-un-vizio.html